Mi parla dell ex...brutto segno?

Ciao ragazzi... ho 21 anni,lui 30. Mi sento da un bel po con questo ragazzo ogni sera. Lui non e' mai stato chiaro con me,nel senso mi butta frecciatine che non corre dietro le ragazze,che non sa se qualcuna gli va dietro,che i suoi amici vogliono che si sposi (questa del matrimonio e che non ha nessuna ragazza la prende dal nulla e spesso),che devo farmi cultura sul calcio e lui mi puoi fare da maestro ecc ecc. Ieri sera parlavamo di tradimenti,io gli ho detto che un mio amico tempo fa m ha baciata tradendo la sua ragazza,e lui mi ha detto che non ha mai tradito ma che ne ha combinate. Mi ha detto "quando manchi di rispetto ad una persona che ti dimostra tanto non hai gia' sbagliato tutto?" Io gli ho detto "ma si puo' provare a ricominciare" e lui mi risponde con un faccino triste ( :( ). Ora,che devo pensare? Fa doppi giochi??? Che ne pensate????

1 risposta

Classificazione
  • Lena
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

è un brutto segno che ti parli dell'ex perchè vuol dire che ci pensa....io ho avuto un primo appuntamento con un uomo di 34 anni che non faceva altro che dire "in quel periodo della mia vita stavo con quella ragazza..., in quell'altro con quell'altra...." una cosa tremenda

lui, dati anche i 9 anni di esperienza in più, sta giocando con te perchè ha capito che ti piace è evidente...da quello che ho capito non vi siete ancora incontrati, incontratevi

un uomo a 30 anni se non è sposato è molto facile che sia un playboy...vedi come si comporta

Fonte/i: ho 21 anni e ora frequento un uomo di 32
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.