Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 7 anni fa

impianto stereo punto sq?

Salve a tutti, vorrei un consiglio da gente esperta, sto rifacendo l'impianto stereo nella mia punto del 2006, attualmente ho un kit anteriore coral 165 e un sub posteriore, l'ascolto non mi soddisfa moltissimo e avevo pensato a delle tasche laterali artigianali. Mi sono state proposte un paio di modelli che montano 2x16cm + tweeter, oppure alcuni modelli che montano 1x20cm + 1x16cm, o ancora l'ultima possibilità 2x25cm + 2 alloggi tweeter.

Quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore per un impianto diciamo "quasi hq"? attualmente la sorgente è un Pioneer DEH 1500UB e l'amplificatore un Alpine F320.

Aggiornamento:

Sono di Napoli...non sono soddisfatto perchè a volume sostenuto l'audio in ogni caso non è pulito soprattutto nella gamma degli alti...

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sarebbe opportuno capire cosa non ti soddisfa del'atutale impianto. Montare delel tasche non è che fa miracoli, se l'installazione e la taratura son fatte col cu|o sentirai di di m€rda comunque. Ci sono moltissime macchine che si presentano sui campi di gara con dei semplici 2 vie e portano a casa piazzamenti

Di che zona sei?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.