Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

SE COMPRO UN PC PORTATILE IN RUSSIA COME FACCIO A METTERE LA LINGUA ITALIANA?

Ciao a tutti ora mi trovo in Russia precisamente a mosca e avrei intenzione di comprare un portatile precisamente il Lenovo Z500 nuovo naturalmente e vorrei sapere se con la prima accensione mi da la selezione della lingua perche appunto vorrei metterla in Italiano ( ha windows 8 ) per la tastiera non è un problema so gia che avra la doppia lettera per ogni tasto sia russo che inglese.

Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

risparmia in che senso ... anche a me non piace il sistema operativo ma comunque posso sempre cambiarlo mettendo windows 7

Aggiornamento 2:

Il problema è che dove lo compro io lo vendono già con windows 8 e poi avendo usato sempre windows come sistema operativo passare a linux mi risulterà difficile.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ma risparmia anche il sistema operativo senti a me

ps

risparmia nel senso che lo compri senza sistema operativo e costerà ancora meno, poi ci metti OS libero, non per win8 che va benissimo ma perchè non ne vale più la pena di spendere per le licenze quando ci sono distribuzioni linux di tutto rispetto e che volano su i nuovi pc

ps

le distribuzioni linux di questi anni sono la copia perfetta dei sistemi windows, tutte finestre e icone

• 7 anni fa

appena accendi il nuovo pc quando scarica gli aggiornamenti scarica tuuuutti tutti le lingue,comunemente chiamati language pack,. seleziona e installa la lingua italiana..

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Devi selezionare la lingua italiana...

• 7 anni fa

Devi installare il language pack in Italiano, però devi farlo fare da un Russo, perché il PC parte solo in russo e non ti dà la possibilità di scegliere la lingua all'avvio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.