Ho fatto male secondo voi?
ce stato sto ragazzo con cui ho avuto una storielle breve lui si è rivelato un animale viscido senza cuore..sono 2 mesi che non parlavamo mi è salita la rabbia e gli ho mandato una marea di insulti su facebook con scritto "sei un nano di merd@,sei grasso sei stempiato,le ragazze non ti considerano hai gli occhiali da sfigato,morirai da solo come un cane,sei brutto sei un cesso la prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi il ragazzo piu brutto mai visto in giro.." e ho ripetuto queste frasi fino allo sfinimento...L'ho ferito?
6 risposte
- LuciaLv 57 anni faRisposta preferita
ahahah hai fatto benissimo a parer mio! gli uomini vanno trattati così (qnd se lo meritano ovvio..).. se lui è stato un animale viscido senza cuore si è meritato tutti gli insulti!! ma se lui è senza cuore forse non l'hai ferito.. ma almeno ti sei sfogata e gli hai detto ciò k pensavi :):)
- Anonimo7 anni fa
Sì hai fatto male perché gli hai fatto capire di avergli dato troppa importanza. Non se la meritava. Perlomeno, però, ti sei sfogata e questo non è mai un male. Se poi ci rimane male tanto meglio, almeno capisce come ci si sente a soffrire. Ciao:-)
P.s.se è così cesso, perché te lo sei fatto?!
Fonte/i: Me - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo7 anni fa
Se fossi in lui verrei a casa tua e ti prenderei a sprangate sulla schiena finchè non piangi sangue
Fonte/i: sto cazzo