Andare a lavorare PRECIPITANDO è possibile?

Miei assidui fans eccoci qua ora vi spiego; l' altra sera ho visto su 7gold un fantastico film, dove un manager d' azienda si buttava da un aereo in corsa (ovviamente in giacca e cravatta e borsa 24ore) atterrando a terra in PIEDI TINCO SENZA ALCUN DANNO!!!! E li mi è arrivata l' illuminazione dopo questo gesto incredibile,perché non creare una rete di trasporto aerea (con anche elicotteri) dove si possano caricare i manager per farli andare a lavorare PRECIPITANDO? Basterebbe creare delle aeree di raccolta come piazzali di decollo e atterraggio H,in ogni zona della propria città, dove caricare i manager per farli precipitare in punti strategici (come ad esempio il tetto dell'azienda o la più gettonata macchina del capo parcheggiata li vicino).

Per il ritorno (visto che tutti quando staccano dal lavoro non vedono l'ora di tornare a casa) per velocizzare i tempi si calano delle funi dall'elicottero o aereo dove il manager si attacca ma SENZA TIRARLO SU si perderebbe troppo tempo!! Al ritorno quindi si vedrebbero tanti elicotteri con i MANAGER PENZOLANTI stile Giostrina Casina delle Api Chicco ( http://annunci.ebay.it/annunci/giocattoli/padova-a... ). Sarebbe un po pericoloso,i manager infatti potrebbero sbattere contro ponti,palazzi,centri commerciali ecc. ma credo che sia un rischio che vogliano correre per tornare a casa prima possibile!!!!

Ora io credo che questa proposta i governi internazionali la accetterebbero di buon grado anche perché,non dimentichiamoci,che su mia richiesta lavorarono benissimo per i fissati di petroliere mettendo a disposizione ville gigantesche con dentro gli ab-rockets!

Questa è la strategia ora vediamo che vantaggi produce:

- si eviterebbe il traffico di punta che si crea nelle grandi città(penso a Roma Milano e Napoli) dove gli ingorghi giornalieri fanno bestemmiare anche il Papa.

- si risparmierebbe sulla benzina che è diventata sempre più cara

- non si inquinerebbe l'ambiente coi gas di scarico

- per i lavoratori incalliti che arrivano prima del loro orario, si eviterebbero dei possibili incidenti stradali, per loro è stato pensato di legargli un incudine intorno al collo per farli precipitare più velocemente

- con questo metodo si consentirebbe di creare un atmosfera unica nelle città. Mi spiego meglio: non avete idea di quante casalinghe si metterebbero sul balcone tutte le mattine armate di binocolo e telescopio per ammirare la PIOGGIA DEI MANAGER,si avete sentito bene la PIOGGIA DEI MANAGER uno spettacolo unico!!!! Vedere all'orizzonte tante sagome nere come gocce enormi di pioggia precipitare al suolo,manderebbe in delirio chiunque!!!

- per i FISSATI DI ASCOLTO DI ANTIFURTO DI AUTO sarebbe una autentica benedizione,con migliaia di atterraggi sulle macchine dei capi che ci sarebbero giornalmente

Cosa ne pensate di questa fantastica proposta? Anche voi trovate sia una autentica genialata? Fatemi sapere nei commenti,poi provvederò a mandare questo link ai capi di governo ;) Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma perchè solo i manager?

• Anonimo
    7 anni fa

comincia a precipitare, vedrai che altri ti seguiranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.