Clara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Alimentazione fino ad ora...va bene?

Colazione: tè + 5 oro saiwa + un cucchiaino di miele

Pranzo: Merluzzo + finocchio al vapore + 40 gr pane integrale

Merenda: caffè macchiato + un biscotto

Cena: non so ancora

Com'è?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    poco.

    C aggiungi un frutto

    S fai almeno 80g di pane

    P 4 biscotti e caffe

    C ti consiglio un bel minestrone di verdure e legumi con crosctini di pane e un frutto

  • 6 anni fa

    perfetto, a cena mangia proteine, ma ora potresti mangiare un frutto...

  • Anonimo
    6 anni fa

    Beh hai tante scelte di cibo...

    Comunque dovresti mangiare più frutta, verdura, carne... ecc.

    ciau !

  • Lalli
    Lv 7
    6 anni fa

    va bene, è anche un pò poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.