*^*^*^*^*Sondaggio misto*^*^*^*^*?

^ Hai animali domestici?

* Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato?

^ Hai mai avuto incubi?

* Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente?

^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese?

* Anche tu, come me, hai il raffreddore?

^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)?

* Hai mai preso 10 a scuola?

^ Com'è il tempo nel tuo paese o città?

* Qual è il tuo operatore telefonico?

^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio?

* Ti piacciono le verdure?

^ Sai giocare a scacchi?

* La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)?

^ Sai pattinare?

* Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-*

^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui!

* Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta?

^ Di che colore è il tuo accappatoio?

* Ti è mai entrato in casa un geco?

^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo?

* Tagli con frequenza le unghia?

^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta?

* Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda?

Buon pomeriggio a tutti! :D

Aggiornamento:

A ღ Ale ღ: "in che senso sciolto??"

Nel senso che dalle mie parti non si dice "gelato artigianale" ma "gelato sciolto" :)

E quindi l'ho messo così nella domanda!

Aggiornamento 2:

A Gaia: Sì, io so giocare a scacchi! :)

A Straussii: Pattinare, io? Ahahah! Un po' me la cavo ma non sono bravissimo! :)

Gaia e Straussii: "Cos'è un'onomatopea?"

Sono delle parole che riproducono un rumore, un suono, ecc... associato ad un oggetto attraverso suoni linguistici. Ad esempio "Tic Toc" è il rumore che producono le lancette di un orologio. Miao (si fa per dire!) è il verso del gatto, e così via! Capito? :)

24 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ^ Hai animali domestici? Sì un tenero cagnolino :)

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? Confezionato

    ^ Hai mai avuto incubi? Sì :(

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? Certo :P

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? Nessuno dei due, mi fanno ugualmente schifo...però direi il giapponese, tanto per.

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? Sì...io ho addirittura la febbre...

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? 4 liceo delle scienze umane

    * Hai mai preso 10 a scuola? TANTISSIMI *_* L'anno scorso, in scienze, ho fatto un anno di soli 10

    *_*

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? nuvoloso

    * Qual è il tuo operatore telefonico? Telecom

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? Sì :/

    * Ti piacciono le verdure? Abbastanza.

    ^ Sai giocare a scacchi? No, e non ho alcuna voglia di imparare

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? No

    ^ Sai pattinare? No, ma mi piacerebbe imparare...

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* No :(

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! BOOOOOOOM!

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? Non mi piace l'estathe

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? VIOLA!!!! *_*

    * Ti è mai entrato in casa un geco? Sì

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? Sì :)

    * Tagli con frequenza le unghia? Sì, ma le mordicchio, prima

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? Ci ho provato, ma non è venuto benissimo

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? Sì! Sono delle emoticons.

    CIAO CRISTIAN!!!! BEL SONDAGGIO, BRAVO! :D

  • 6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? SI

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? SCIOLTO

    ^ Hai mai avuto incubi? SIIIIII

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? SI

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? GIAPPONESE CREDO

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? NO E SPERO DI NN PRENDERLO

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? IPC

    * Hai mai preso 10 a scuola? SI DI ECONOMIA AZIENDALE

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? NUVOLOSO

    * Qual è il tuo operatore telefonico? TRE

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? SI TANTE VOLTE, MI DICONO KE L'HO TROPPO LUNGA

    * Ti piacciono le verdure? DIPENDE QUALI

    ^ Sai giocare a scacchi? NO

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? NO

    ^ Sai pattinare? NO

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* SI NN SON CAPACE

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! NO

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? NO

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? FUCSIA

    * Ti è mai entrato in casa un geco? NO E SPERO NN ENTRI MAI

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? NN SO

    * Tagli con frequenza le unghia? SI

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? SI

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? SI XKE'?!

    Buon pomeriggio a tutti! :D

  • ^ Hai animali domestici? Sì

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? in che senso sciolto?? comunque preferisco quello artigianale! :Q__

    ^ Hai mai avuto incubi? Sì

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? ahaha sì

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? cinese

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? Sì è appena tolto :)

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? un istituto tecnico commerciale

    * Hai mai preso 10 a scuola? Sì alle medie però

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? nuvoloso.. stamattina ha anche piovuto

    * Qual è il tuo operatore telefonico? wind

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? sì

    * Ti piacciono le verdure? sì

    ^ Sai giocare a scacchi? no

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? No No

    ^ Sai pattinare? diciamo

    * Sei mai caduto pattinando? sì :)

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? credo di sì....ora non mi viene niente...ma sarebbero quelle parole che rakkiudono un "rumore"

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? sì

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? Marrone

    * Ti è mai entrato in casa un geco? sì...carini :)

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? penso di si ...boh

    * Tagli con frequenza le unghia? le limo ...le porto lunghe

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? Sì

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? Sì :)

    Ciao Ciao !! :*

  • Derp
    Lv 7
    6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? NO

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? SCIOLTO

    ^ Hai mai avuto incubi? SI

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? SI

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? GIAPPONESE

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? NO

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? 3^ MEDIA

    * Hai mai preso 10 a scuola? SI

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? NUVOLOSO

    * Qual è il tuo operatore telefonico? VODAFONE

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? SI

    * Ti piacciono le verdure? NO

    ^ Sai giocare a scacchi? SAPEVO

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? NO

    ^ Sai pattinare? NO

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* /

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! O.O

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? SI

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? GIALLO E ARANCIONE

    * Ti è mai entrato in casa un geco? NO

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? NAH

    * Tagli con frequenza le unghia? NO LE MANGIO

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? SI

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? SI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? SI

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? SCIOLTO

    ^ Hai mai avuto incubi? SI

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? SI

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? IL GIAPPONESE

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? NO

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? FACEVO LO SCIENTIFICO

    * Hai mai preso 10 a scuola? UNA VOLTA

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? UN PO' NUVOLO

    * Qual è il tuo operatore telefonico? 3

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? SI

    * Ti piacciono le verdure? NON MOLTO

    ^ Sai giocare a scacchi? NO

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? NO

    ^ Sai pattinare? UN TEMPO, ORA NON LO SO

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* SI !

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! TOC TOC , BAU BAU

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? NON BEVO MAI LATTINE DI ESTATHE !

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? BLU

    * Ti è mai entrato in casa un geco? SI, ANCHE LUCERTOLE

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? PENSO DI SI

    * Tagli con frequenza le unghia? SI

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? SOLO AREOPLANI !

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? SI

    CIAO ;)

  • 6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? Si Certo! *-*

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? è uguale, però amo quello artigianale!

    ^ Hai mai avuto incubi? no o forse boh non mi ricordo

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? Si sempre

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? tutti e due, è un mio ''sogno''

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? no

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? frequento l'istituto professionale informatico

    * Hai mai preso 10 a scuola? no 9 in storia!

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? Piove adesso e in questi giorni è nuvoloso -.-

    * Qual è il tuo operatore telefonico? ...

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? si sempre

    * Ti piacciono le verdure? si

    ^ Sai giocare a scacchi? no

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? si

    ^ Sai pattinare? no cado

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* Idem

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! Beeeh

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? si

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? verde :D

    * Ti è mai entrato in casa un geco? no

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? non lo so ... sono iscritta solo da un mese o più

    * Tagli con frequenza le unghia? no

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? Si a scuola quando non ho niente da fare e mi annoio

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? si

    Shau Shau!

  • 6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? Si

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? sciolto

    ^ Hai mai avuto incubi? certo

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? si, ma poche volte

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? Giapponese

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? no, ma ce l'avevo fino a 2 giorni fa

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? Liceo musicale

    * Hai mai preso 10 a scuola? no, mai

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? Fa freddo

    * Qual è il tuo operatore telefonico? vodafone

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? si

    * Ti piacciono le verdure? si, non tutte, tipo odio le zucchine e i peperoni

    ^ Sai giocare a scacchi? no

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? no, quando mia madre è di strada per andare a lavoro vado in macchina, se no vado a piedi

    ^ Sai pattinare? no

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* si

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! no

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? non lo bevo mai

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? blu

    * Ti è mai entrato in casa un geco? no

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? non credo

    * Tagli con frequenza le unghia? mai, perchè le mangio

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? si

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? no

  • 6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? Si

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? Sciolto, ma anche confezionato. Non ho preferenze

    ^ Hai mai avuto incubi? Si, li hanno tutti

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? Si

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? Giapponese

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? Si t.t

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? Non ci sono medie diverse, non posso sceglierle

    * Hai mai preso 10 a scuola? Alle elementari

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? Boh, è buio

    * Qual è il tuo operatore telefonico? Tim

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? Su

    * Ti piacciono le verdure? No

    ^ Sai giocare a scacchi? Poco

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? Si

    ^ Sai pattinare? Non ci ho mai provato

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* non avendo mai provato..

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! Si, le ho studiate in quinta elementare.. Bau(?)

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? A volte

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? Blu e bianco

    * Ti è mai entrato in casa un geco? No

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? Boh

    * Tagli con frequenza le unghia? No

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? Si

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? Ora si

    Zaluut

  • 6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? SIII, UN CANE - UN GATTO E 2 COCORITI

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? CONFEZIONATO

    ^ Hai mai avuto incubi? SI SI, DIVERSE VOLTE

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? AHAHAHA SI, SPESSO.

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? FORSE IL CINESE

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? ORA NO

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? HO FREQUENTATO RAGIONERIA.

    * Hai mai preso 10 a scuola? NO

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? VARIABILE. A VOLTE PIOVE, A VOLTE NO. IN QUESTO MOMENTO NO.

    * Qual è il tuo operatore telefonico? WIND

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? SI SI, TANTE VOLTE

    * Ti piacciono le verdure? INSOMMA, NON TANTO...A PARTE L'INSALATA

    ^ Sai giocare a scacchi? CI SO GIOCARE NEL SENSO CHE SO QUALI MOVIMENTI POSSONO FARE CAVALLI, ALFIERI, TORRI ECC. MA POI PERDO SEMPRE. :D

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? SI, LO PRENDEVO

    ^ Sai pattinare? NO

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-* SI, CI HO PROVATO SOLO UNA VOLTA, SONO CADUTA E NON CI HO PROVATO PIU'.

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! E' IL RUMORE DI UN SUONO...TIPO BANG!! NO?!

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? NO

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? ROSA

    * Ti è mai entrato in casa un geco? NO...MA TANTI ALTRI INSETTI SI

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? PENSO DI SI

    * Tagli con frequenza le unghia? NO PERCHE' TANTO LE MANGIO

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? DA PICCOLA SI

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? NON CI AVEVO FATTO CASO

    Ciaoo.

  • 6 anni fa

    No

    Sciolto

    No

    Giapponese

    No

    Linguistico

    Di cacca

    Wind

    No

    No

    No

    No

    No

    Rosso

    No

    No

    No

    No

    Ciao!

  • Anonimo
    6 anni fa

    ^ Hai animali domestici? Ho due pesci rossi, che stanno diventando arancioni :O

    * Preferisci il gelato sciolto o quello confezionato? Preferisco il gelato! (?)

    ^ Hai mai avuto incubi? Cerrto

    * Ti capita di accendere la TV mentre stai al computer e non guardarla minimamente? È capitato

    ^ Ti ispirerebbe di più imparare il Giapponese o il Cinese? Giapponese!

    * Anche tu, come me, hai il raffreddore? Nuo

    ^ Che scuola media o superiore frequenti (se hai già finito la scuola, quale frequentavi)? Liceo delle scienze umane

    * Hai mai preso 10 a scuola? Yep

    ^ Com'è il tempo nel tuo paese o città? Nuvoloso

    * Qual è il tuo operatore telefonico? Wind

    ^ Ti è mai capitato di morderti la lingua per sbaglio? Sì

    * Ti piacciono le verdure? Sì

    ^ Sai giocare a scacchi? Più o meno

    * La mattina prendi l'autobus per andare a scuola (o prendevi)? Yep

    ^ Sai pattinare? Mai provaaato

    * Sei mai caduto pattinando? Io sì! *-*

    ^ Sai cos'è un'onomatopea? Se sì, riportane una qui! ...Bang! :O

    * Dopo che apri una lattina di Estathe, stacchi la linguetta? Boh (?)

    ^ Di che colore è il tuo accappatoio? Pesca

    * Ti è mai entrato in casa un geco? Un geco no, ma una lucertola sì (la faccia di mia mamma quando l'ha vista. AHAH :'D)

    ^ Sei abbastanza conosciuto in questa sezione di Yahoo? No... Boh... Forse (?)

    * Tagli con frequenza le unghia? Le limo :O

    ^ Hai mai creato dei giochini, come un aeroplano o una nave, con un foglio di carta? Jaa

    * Avevi notato che ho alternato i simboli "^" e "*" prima di ogni domanda? Sì

    Ciaao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.