Domanda su i pc portatili... costi e altro..?

Ciao ragazzi io possiedo un pc fisso con 4gb di ram.. e 500gb di hard-disk.

Vi chiedo una curiosità.. quanto costa un portatile con 500gb oppure 1tb che mi basta come kard-disk e 6gb di ram massimo 8gb di ram??

Andrà più veloce del mio?

i pc portatili non hanno bisogno delle casse per ascoltare la musica le hanno incorporate ho sbaglio?

Volendo si possono mettere le casse o gli auricolari per ascoltare la musica..

Hanno anche il masterizzatore e il lettore dvd..

prezzi???

Ciaoooo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Si sn incorporate,350 euro credo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simo
    Lv 7
    6 anni fa

    con 600 euro prendi già un buon computer. volendo col tuo' portandolo ad un tecnico.? potresti maggiorarlo. se ne vale la pena.? 4 gb 500 hard disk non sono pochi. poi dipende x cosa lo usi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.