Cosa sarebbe Poltrona in ECOPELLE?

Ragazzi! devo acquistare una sedia poltrona girevole e cosa sarebbe Ecopelle? pelle economica?

4 risposte

Classificazione
  • Trave
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    L'Ecopelle è comunque un materiale di origine animale. La si ricava seguendo lavorazioni che producono un impatto minimo all'ambiente.

    I materiali derivati dalla plastica non si possono definire Ecopelle

  • 6 anni fa

    E' sì un materiale sintetico ma è praticissimo. Io ho acquistato un divano ad angolo bianco. E' morbidissimo e lo pulisco con il Cif. Non farei mai cambio con uno di pelle.

  • 6 anni fa

    no semplicemente plastica. cioe' gomma. cioe' pelle sintetica. cioe' nulla di naturale XD

  • Anonimo
    6 anni fa

    no è semplicemente un tipo di pelle ecologica che rispetta determinati parametri normativi riguardanti l'ecologia... è di qualità inferiore alla pelle vera e propria e costa anche di meno ma se sei un "fan" della pelle vera non ti piacerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.