Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho perso una cosa veramente importantissima,vi prego?

Salve, ieri ho perso una cosa e me ne sono accorto sta mattina. E' la targhetta da militare che ti danno quando ti arruoli,e mio padre mel'aveva regalata tempo fa,dato che era un militare. Io sono andato ad accompagnare alla macchina un'amica (la macchina era vicina a casa mia) e lei mi ha detto che io avevo la targhetta ancora. Di solito metto la collana nel solito posto,ma questa volta ho un vuoto e non ricordo dove posso averla messa,o peggio persa!

Io sono disperato e infatti mi rivolgo a chi mi vuole aiutare,conoscete qualche metodo per riuscire a focalizzare il momento in cui ho compiuto l'azione di togliere la collana?

Grazie mille

Aggiornamento:

@Giuliana,non penso. Siamo migliori amici e comunque non farebbe mai qualcosa del genere, nemmeno per scherzo perchè sa quanto io ci tenga a quella targhetta :)

Aggiornamento 2:

Grazie ragazzi,ma un amico mi ha appena parlato di sta "memoria animale" che è più forte della nostra memoria standard.Praticamente mi sono focalizzato sull'oggetto e improvvisamente sono riuscito a ricordare il momento in cui passavo davanti allo specchio e mi sono ricordato di averlo visto di sfuggita!

Poi mi sono ricordato mentre toglievo la maglietta di averlo tolto insieme alla maglietta,e deve essersi incastrato la e la maglietta l'aveva messa mia madre a lavare!Sono andato a vedere ed era nella maglia!!Vi giuro sono di una felicità immensa!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non penso che ci sia un metodo particolare... Scusami se te lo dico ma non potrebbe che te lo abbia 'preso' la tua amica???

• Anonimo
    8 anni fa

TI POSSO AIUTARE A CERCARLA. AHAHHAHAHHAH :D

• 8 anni fa

nnt, ti sarà caduta dalla tasca e forse è ancora in macchina, e poi nn puoi metterti a cercarla dappertutto lol, il caso te la farà ritrovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.