jessica ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Non so cosa abbiano le mie orecchie?

adesso a da domenica che sento un fischio nelle mie orecchie come se fossi andato in discoteca e avessi ascoltato quella musica ad alto volume. e quando hai le orecchie che ti fischiano ma poi non so se è proprio un fischio o cosa sia. cosa posso fare per farlo passare. è tutto in un colpo è venuto

SE SONO DEGLI ACUFENI DI SOLITO COSA MI Dà IL MEDICO PER FARLO ANDARE VIA.

ADESSO SO CHE OGNI VOLTA CHE SENTO UN URLO DI SCATTO IL FISCHIO AUMENTA E POI FINITO L'URLO SMETTE RITORNA NORMALE IL FISCHIO. MAGARI CI Sarà DEL CERUME O UN TAPPO

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Per il resto come ti senti??? potrebbe essere sia un problema di pressione arteriosa, specialmente l'ipotensione lo fa, ma se stai bene e non ti si annebbia neanche la vista stai tranquillo! sia potrebbe essere semplicemente un problemino auricolare, basta che ti fai vedere 5 minuti da un otorino ed eventualmente ti toglie un tappetto di cerume! tranquillooo

    Fonte/i: medicina
  • 6 anni fa

    molto probabilmente sarà del cerume in eccesso

  • Sary
    Lv 4
    6 anni fa

    Neanke io so cs hanno. Vai dal dottore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.