Sondaggio cosa non deve mancare in un Hotel?

Ciao a tutti!

Stasera è la sesta puntata del sondaggio:

...Cosa non deve mancare in un Hotel/Ristorante?

Avete eliminato:

8 fantasygirl------Animazione (con 7 voti negativi)

Mi dispiace!

Quelli in gara:

1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

2 .Emma.--> il centro benessere

3 .Emma.--> piscina esterna

4 love-->comodità

6 Annalisa --> piscina coperta

7 Annalisa --> puntualità nel servire i pasti (senza far attendere troppo a lungo)

9 Valeria---> Un bel giardino esterno

10 Valeria---> Sedie comode

11 ? ----> spazi e giochi per i bambini

13 viola del pensiero ----> letti comodi

14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

15 ♥Alessia♥----->cibo ottimo

16 ♥Alessia♥------>personale disponibile con i clienti e gentile

17 Poscello----> Il bagno

18 Poscello-----> Le posate

19 Juvaisy--------> Il sorriso di chi ti accoglie

20 Juvaisy--------> Professionalitá del personale

21 Punkettina---->vasca idromassaggio

22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

24 What --> Ascensore

25 What --> Servizi igienici puliti

26 We'll be coming back---> cuochi esperti

27 We'll be coming back---> condizionatore

28 MARK - La carta igienica

29 MARK - L'acqua nel lavandino o nella doccia

30 Derp--->televisione

31 Derp---> un computer wifi di rete libera con cui collegarsi

32 Ostrica---> Front Office (Reception) ;

33 Ostrica ---> Disponibilità verso il cliente

34 Dado Muse Porschy -> Un ottimo bar

35 Dado Muse Porschy -> Ricco buffet

36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

Elimino 3

Salvatene 1

Hola!

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ELIMINO

    11 ? ----> spazi e giochi per i bambini

    13 viola del pensiero ----> letti comodi

    18 Poscello-----> Le posate

    SALVO

    1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

    36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

    31 Derp---> un computer wifi di rete libera con cui collegarsi

    6 Annalisa --> piscina coperta

    salvo:

    1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao!

    Elimino:

    3 .Emma.--> piscina esterna

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    31 Derp---> un computer wifi di rete libera con cui collegarsi

    Salvo:

    1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

    *stellina*

    Un bacio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    In 16

    Out 21, 22, 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Elimino:

    3 .Emma.--> piscina esterna

    6 Annalisa --> piscina coperta

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    Salvo:

    1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    2 .Emma.--> il centro benessere

    11 ? ----> spazi e giochi per i bambini

    18 Poscello-----> Le posate

    SALVO

    9 Valeria---> Un bel giardino esterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    salvo:

    14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

    elimino:

    11 ? ----> spazi e giochi per i bambini

    3 .Emma.--> piscina esterna

    19 Juvaisy--------> Il sorriso di chi ti accoglie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    2 .Emma.--> il centro benessere

    22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

    34 Dado Muse Porschy -> Un ottimo bar

    SALVO:

    14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

    Ciaoo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino 36 24 11

    Salvo 25

    Buona serata :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.