Il mio ragazzo ha perso il padre una settimana fa, tra due giorni è il suo compleanno...?

salve ragazzi, mi trovo in una bruttissima situazione. Sono fidanzata da quasi 4 anni, ho 22 anni, tra due giorni il mio fida compie 25 anni. Una settimana fa è venuto a mancare il suo papà, non stava tanto bene da un paio di anni, ma non a tal punto di morire. Ebbe due giorni prima di morire un eschemia alla gamba, corsa all'ospedale, dopo due giorni, si optò per l'amputazione della gamba, non riuscirono ad operarlo, ci dissero che non c'era più niente da fare, ce lo rilasciarono con l'ambulanza e la stessa giornata dopo due ore che era tornato a casa, morì. Un trauma enorme. Mai pensato che potesse morire nel giro di 4 ore, perché fino a 4 ore prima, doveva essere operato. Non so come comportarmi per quanto riguarda il compleanno del mio fidanzato. Da quanto è successo la disgrazia sto sempre con lui, siamo inseparabili, non l'ho lasciato solo neanche la notte, un pochino lui veniva a dormire da me, un pò io da lui, cmq siamo stati fino ad ieri sempre insieme. Oggi ha ripreso il lavoro, lo vedrò stasera, solo che mi trovo in difficoltà, non tanto per it regalo, ho deciso di non farglielo per il momento, appena passerà un pò di tempo, vedrò di regalarci qualcosa, ma per il momento non mi sembra appropiato. Il problema è che almeno un messaggio di auguri vorrei scriverglielo, ma non so cosa scrivergli. Sicuramente non gli scriverò BUON COMPLEANNO perché so che sarà il peggior compleanno che avrà, qualcuno può aiutarmi? Qualche suggerimento?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

No dai, nemmeno si accorgerà del suo compleanno per come sta... fai finta di niente

• 7 anni fa

direi di lasciare da parte le parole.....portagli un dolcetto con una candelina e abbraccialo forte.....ho perso mio papà quasi tre anni fa e credo che se in quel periodo avessi compiuto gli anni avrei voluto solo un abbraccio....

• Anonimo
    7 anni fa

Capisco perfettamente il dolore del tuo ragazzo,e davvero fortunato di avere una persona affianco come te!! Una settimana e' troppo presto,la miglior cosa e' stargli vicino,invita i vostri amici e passate una serata serena....almeno si distrae....ma senza fargli gli auguri o regali!!!!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Io cercherei di non fargli ricordare l' accaduto del padre, e che deve voltare pagina, la vita va avanti..dovresti portarlo in un posto dove non ci sono ricordi dove l' unica cosa che può fare è pensare al presente..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non mettere di mezzo il compleanno,ne per auguri e ne per regalo eccetera. come gia sai non ce cosa piu indelicata di parlare di feste e auguri dopo eventi cosi tragici. vedetevi..lui sa bene che quel giorno è la sua data di nascita..un abbraccio piu lungo e stretto sarà molto meglio e significativo.

• 7 anni fa

Scrivigli solo "ti sono vicina, auguri"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.