Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho sognato un ex con famiglia?

con la moglie e i due bambini in piscina.era felice.resta amico di una sua bella ex ma continua a dire che è felice così.

Io ero spettatrice da fuori del sogno. E ho visto ke lascia la moglie (ricordo perfettamente la faccia della moglie ed è una persona che io nn ho mai visto in vita mia) e i due bambini e se ne va dall'altra parte cn qsta bella ex,definitivamente. Non aveva rimorsi ma stava benissimo così..

Mi è parso strano come sogno...ed è la seconda notte che faccio un sogno simile riguardo la stessa persona..

Aggiornamento:

@figliadi: io nn so cosa succeda in lui,visto ke vive lontano da dove sto io e visto che sono un paio di anni che nn lo vedo....ma io di sicuro non ho nulla di irrisolto con lui!!!

Aggiornamento 2:

@rocco: sec me no....lui mi ha anche detto che è felice così..

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

di idiozie se ne sparano parecchie, specie quando sotto le sembianze false si nasconde un neofita.

Grazie per averci detto che nel sogno eri " spettatrice " perché questo dettaglio molto importante, ci rende molto facile l' interpretazione del tuo sogno, che certamente non avrà un contenuto telegrafico.

Quando nei sogni, noi siamo spettatrici, significa che siamo certi delle farse e dei drammi che certe persone , come il tuo ex, riescono a recitare nella loro vita, pur di non dare soddisfazione ad latri, di non avere una vita felice.

Come spettatori, anche nel sogno, esterni, noi possiamo essere più obiettivi e giudicare con maggiore serenità i fatti, le situazioni in cui siamo stati coinvolti con il personaggio del sogno ( l tuo ex ). Forse capire i nostri errori, ma riconoscere le nostre ragioni

Domanda : secondo te, nella vita, il tuo ex, recita inutili commedie o tragedie ?

Ti saluto rocco b. quando hai bisogno contattami-ho la mail aperta.

ciao rocco b.

• 8 anni fa

C' è qualcosa di irrisolto nella tua relazione già finita, per questo motivo il tuo Es torna sul tema. Non hai una grande stima per quella persona e ti immedesimi nello stato d' animo della sua eventuale consorte.

• Anonimo
    8 anni fa

Visto che non è la prima volta che fai un sogno simile, con lo stesso protagonista, evidentemente, alcuni aspetti del tuo passato riguardanti la sfera sentimentale (e forse non solo questa) vengono di nuovo a galla.

Ma questo, in fondo, accade (più o meno) a tutti ... D'altra parte, in base agli elementi che hai menzionato, sono piuttosto d'accordo con l'interpretazione Rocco B.

Ciao Karma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.