Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Ho13 anni e mi sono tagliato la barba col rasoio senza bagno schiuma che mi potrà succedere?

un'altra cosa mi sono tagliato pure i peli che legavano le sopracciglia cioe al centro che mi potra succedere?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

oh mio dio, ma sei pazzo? tuo padre non ti ha detto che il rasoio usato in quel modo porta il tumore? spero tantissimo che tu stia scherzando! ahahah tra qualche giorno ti ricresce la barba! che vuoi che ti accada?! e poi prima tagli e poi chiedi? semmai si fa il contrario... quando devi fare una cosa chiedi sempre prima di combinare guai. questo è un consiglio per le cose che farai in futuro. qualsiasi cosa farai! un altro consiglio... le sopracciglia non le toccare altrimenti ti ricrescono piu folte di prima! comunque stai tranquillo, non morirai per aver usato il rasoio in modo corretto. la schiuma si usa con le lamette,non con il rasoio!

Fonte/i: ho 30 anni, ormai penso di sapermela fare la barba, non ho bisogno di fonti caro yahoo answers :D
  • 7 anni fa

tranquillo, domani muori

Fonte/i: mah!
  • Anonimo
    7 anni fa

Oltre ad irritarsi la pelle con fuoriuscita di bolle e screpolature niente di che (spero che tu sia informato sulla delicatezza della pelle.. del viso! :) )

per il fatto delle sopracciglia.. ti crescerà la barba anche li in mezzo.. se continui cosi ^-^

Fonte/i: misorprendoognigiornodipiù
  • Anonimo
    7 anni fa

se la lametta era un pò arruginita e o infetta ...ti viene un 'infezione in tutta la faccia..e devi intervenire chirurgicamente deturpando il tuo viso e rischi anche di morire

Fonte/i: 1000 modi per morire dmax
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Tra 7 giorni morirai :O

• 7 anni fa

se le soppraciglia le hai tagliate con il rasoio e probabile che ti possano uscire il doppio!

• Joker
    Lv 5
    7 anni fa

Sei spacciato. Morirai sicuramente....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.