Sergio ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Mi aiutate a fare questo writing part 1? per piacere?

Do the writing task below and write a letter of betweern 120 and 150 words. Remember to use all the handwritten notes and try to use some of the question froms you have just practised.

i've just found out about an educational summer camp here in australia and i immediately thought of you! Would you be interested in coming?1)

there would be lots of people our age from all over the world. You can choose which subjects you want to study and there's also the opportunity to do lots of sports. 2)

It's not very expensive and afterwards we could do a trip together.3) which would you prefer: to visit the australian desert or the Great Barrier Reef?4I'm enclosing a couple of photos of them to help you decide.

Let me know soon.

Love,Caroline

Notes

1)Of course! What dates?

2)Say which subjects i want and why

3) How much?

4) The Great Barrier Reef because..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti do una mano in italiano, in inglese te lo traduci tu.

Saluto iniziale,

mi ha fatto piacere ricevere la tua lettera.

Ho trovato molto interessante la tua proposta. Penso che l'Australia sia un bellissimo posto....

Mi piacerebbe molto paretecipare al campo estivo con te. Sarà bello conoscere persone nuove, di altri paesi. Per quando è prevista la partenza? Quanto tempo resteremo li?

Mi piacerebbe studiare (scrivi le materi che vorresti studiare), perchè mi piace / mi affascina questa materia / l'ho studiata a scuola / sono bravo in questa materia / mi piacerebbe approfondirla.....

Tu quali materie sceglierai? Quali sport si possono praticare? Sarà divertente praticare sport insieme.

Quanto costa il campo estivo? Conosci già i prezzi dei voli per l'Australia?

Le foto che mi hai inviato sono tutte bellissime ma preferisco la barriera corallina perchè amo il mare e in Australia il mare è fantastico!!

Non vedo l'ora di partire con te.

Scrivimi presto.

Con affetto,

firma

Ovviamente usa i vocaboli che già conosci e cerca di modificare le frasi in modo semplice, non tradurle alla lettera è facile sbagliare.

Buona traduzione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.