Ma quindi tutto questo teatrino è servito soltanto ad impedire l'aumento dell'IVA?

Se il governo ha ancora la fiducia, se è composto sempre da PD e PDL, se ha all'opposizione ancora il M5S, la Lega e SEL, a cosa è servito tutto questo casino che è venuto fuori?

Non è che Berlusconi ha voluto fare il furbetto, inventandosi la storia dell'IMU e dell'IVA, per poter accusare il PD, per poi invece ritirare le dimissioni e fare in modo che gli italiani vedano il grande senso di responsabilità di Berlusconi? Quindi può darsi che è stato tutto fatto per far apparire Berlusconi come un eroe?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ma dai???????? Ma cristo è tanto ovvio.

  • 6 anni fa

    E mo ce lo sai?

    Comunque si, è vero: gli inciuciatori PD-PDL hanno fatto tutta questa farsa solo per mettercelo nel cùlo senza vasellina con l'aumento dell'IVA.

    Purtroppo gli italiani beoti non lo capiscono e voteranno ancora il gran letamaio PDL-PD alle prossime elezioni.

    PD&PDL= Attori cani propensi alle farse teatrali.

  • 6 anni fa

    l'iva è aumentata da ieri... ma quale impedire sveglia!!!!!

  • Anonimo
    6 anni fa

    L'iva è aumentata, Berlusconi non è un eroe, e PD+PDL sono una sola cosa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    si

  • L"IVA e' aumentata ieri....

  • 6 anni fa

    Storia verissima , ad aumentare l'iva ci aveva pensato il governo precedente , Adesso con il nuovo governo nessuno aveva faccia ad aumentare l'iva , ma purtroppo servono soldi , come faranno a pagare le emergenze profughi? come faranno a pagare le pressioni della Merkel'? come faranno a pagare gli interessi personali scorta ecc' '? Ma non hai visto questa estate in tv il paraculo di Letta che piagnucolava sembrava dispiaciuto per l'aumento dell' iva? e tutte l cazzate varie che diceva se cade governo torna l'imu? il Pdl fortemente contrario all' aumento dell' iva fa finta di dimettersi e poi danno fiducia a Letta è finito il tempo dei pagliacci nei circhi , ora ci sono i pagliacci di lusso.

  • Marie
    Lv 6
    6 anni fa

    guarda che l' Iva è già al 22%, il partito delle tasse e quello degli evasori e chi li scolla, ci fanno credere che la destra e la sinistra non possono insieme governare ma sotto sotto........si vogliono tanto ma tanto bene!

  • 6 anni fa

    Direi che è stata una sceneggiata come aver puntato un revolver

    alla testa del governo con un solo colpo sapendo dove sia posto

    il proiettile nel tamburo.

    Dopo i cinque colpi sparati senza ottenere alcun risultato ha dovuto

    desistere. Se il giochetto gli fosse riuscito si sarebbe salvato il cùlo.

    Ma ha ottenuto un risultato indiscutibile: Alfano e altri ministri hanno

    preso coscienza della pazzia del soggetto e quindi avrebbero comunque

    sostenuto il governo. Si è avverato quello che molti nel PDL si auguravano,

    cioè " il dopo berlusconi". II segnali cerano da quando il PDL doveva fare le

    primarie e poi non si sono più fatte per il dietrofront del cavaliere.

    Da li,l'uscita della Meloni e company.

    Questa diserzione di pezzi del PDL ancora continua ad opera di Alfano

    ed altri ministri.

    In Poche parole la crepa nella diga si è verificata, per il crollo è questione di

    tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.