Come faccio a ridurre i glutei?

Diciamo che ho il di dietro un po' largo, vado in palestra ogni tanto e vorrei sapere come fare per ridurre cosce e glutei. Diete?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :) Allora la prima cosa da fare (eesenziale) è abbinare la giusta alimentazione ad un paio di esercizi fatti apposta per ridurre e tonificare game e glutei.

    Se vai in palestra per i glutei puoi fare:

    Squat: E' un ottimo esercizio,coinvolge molte parti del corpo fra cui i glutei (4-5 seria da 10-12)

    Affondi: Gli affondi si focalizzano sui quadricipiti,quadricipiti femorali,e gluetei di affondi ti consiglio un 3x12-15 per gamba.

    Puoi fare la pedana vibrante,è oottima 30\45 secondi per 3-4 volte.

    Puoi camminare sul tapis roulant ad una pendenza del 10\12% per 15-20 minuti.

    Se abbini tutto questo ad una alimentazione sana,ricca di proteine,vitamine e fibre (frutta e verdure),bevendo 2 litri di acqua al giorno nel giro di un mesetto i primi cambiamenti puoi gia vederli :)

    La dieta non te la don,non sono un dietologo,fa 5 pasti,3 principali e 2 spuntini.

    Colazione: latte con cerali (30gr) o musli (40gr) oppure 3-4 fette biscottate con un velo di marmellata light.

    Spuntino: Un panino con bresaola o tacchino oppure un paccheto di cracker SEMPRE UN FRUTTO ALLA FINE.

    Pranzo:80gr di riso bianco,con una scatoletta di tonno opure 250 gr di fesa di tacchino e un insalata di pomodore o carote,anche verde va bene con un frutto.

    Merenda: Un frullato di banana,oppure 150gr di yogurt magro o alla frutta.

    Cena: Molto leggero,un piatto di legumi,ceci o lenticchie,una porzione di verdure e alla fine un frutto.

    Spero di esserti stato utile,ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per eliminare definitivamente il dolore sciatico ti consiglio di provare questo metodo http://CurareLaSciatica.teres.info/?3w8g

    L’infiammazione del nervo sciatico può essere causata da una cattiva e prolungata postura, da ernie discali, sedentarietà o ad esempio anche dalla cosiddetta sindrome piriforme, nota anche come “falsa sciatalgia”. La patologia può essere inoltre indotta da traumi alle gambe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dieta e sport aerobici come la corsa e la camminata veloce, nessuno sport come sollevamento pesi o gag o spinning!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.