promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Capelli uomo? mi date una mano?

Ragazze vi chiedo aiuto. Ho i capelli tipo questo ragazzo

http://www.nikla.net/uploadimages/Tagli-capelli-li...

Insomma mi stanno male e vorrei cambiarli ma il problema è che sono davvero robusti e non riesco a renderli mossi per fare una pettinatura più dinamica. Li vorrei molto mossi dato che vorrei cercare di renderli più flessibili e cambiare pettinatura anche con un Po di movimento . Quali prodotti mi consigliate davvero funzionanti? Io ho provato a asciugare i capelli a testa in giù ma non funziona troppo poi anche sunsilk da capelli ricci, spuma rigonfiante della Garnier, bah non so più che prodotto testare! Cosa mi consigliate ? Grazie a tutti in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Amico ti do un consiglio.Io ho 16 anni e una anche s eli ho abbastanza mossi di mio,ho fatto la permanente nella parte centrale siccome ai lati li ho abbastanza corti.Il risultato è ottimo,poi a seconda del tuo viso modifichi il taglio.Io per esempio li ho lasciati corti ai lati e al centro dove li ho lunghi ho fatto la permanente,te se ti va di averli della stessa lunghezza ovunque,falla su tutta la testa.

Se la fai una volta ogni 6 mesi non ti fa male,poi comprati uno shampoo per capelli secchi e balsamo della stessa marca così li tieni belli e forti.Inoltre con la permanente una volta fatto il taglio,praticamente non ti si scompone più e anche se succede ti stanno cmq bene siccome la permanente da un effetto riccio ribelle.Ciao :)

P.S. La permanente non la fanno solo le donne,vai tranquillo ;)

Ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

CAMBIA BARBIERE!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.