Sondaggio cosa non deve mancare in un Hotel?

Ciao a tutti!

Stasera è la settima puntata del sondaggio:

...Cosa non deve mancare in un Hotel/Ristorante?

Avete eliminato:

11 ? ----> spazi e giochi per i bambini (con 4 voti negativi)

Mi dispiace!

Avete reso immune con 4 voti:

1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità

Complimenti!

Quelli in gara:

1 kaira.angel5---> Cortesia&Disponibilità (IMMUNE)

2 .Emma.--> il centro benessere

3 .Emma.--> piscina esterna

4 love-->comodità

6 Annalisa --> piscina coperta

7 Annalisa --> puntualità nel servire i pasti (senza far attendere troppo a lungo)

9 Valeria---> Un bel giardino esterno

10 Valeria---> Sedie comode

13 viola del pensiero ----> letti comodi

14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

15 ♥Alessia♥----->cibo ottimo

16 ♥Alessia♥------>personale disponibile con i clienti e gentile

17 Poscello----> Il bagno

18 Poscello-----> Le posate

19 Juvaisy--------> Il sorriso di chi ti accoglie

20 Juvaisy--------> Professionalitá del personale

21 Punkettina---->vasca idromassaggio

22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

24 What --> Ascensore

25 What --> Servizi igienici puliti

26 We'll be coming back---> cuochi esperti

27 We'll be coming back---> condizionatore

28 MARK - La carta igienica

29 MARK - L'acqua nel lavandino o nella doccia

30 Derp--->televisione

31 Derp---> un computer wifi di rete libera con cui collegarsi

32 Ostrica---> Front Office (Reception) ;

33 Ostrica ---> Disponibilità verso il cliente

34 Dado Muse Porschy -> Un ottimo bar

35 Dado Muse Porschy -> Ricco buffet

36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

Elimino 3

Salvatene 1

Hola!

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    elimino:

    35 Dado Muse Porschy -> Ricco buffet

    36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

    31 Derp---> un computer wifi di rete libera con cui collegarsi

    salvo:

    19 Juvaisy--------> Il sorriso di chi ti accoglie

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa

    oh hai ripreso un altro sondaggio ^^

    elimino

    35 Dado Muse Porschy -> Ricco buffet

    3 .Emma.--> piscina esterna

    24 What --> Ascensore

    salvo

    20 Juvaisy--------> Professionalitá del personale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    2 .Emma.--> il centro benessere

    22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

    34 Dado Muse Porschy -> Un ottimo bar

    SALVO:

    14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

    Ciaoo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Grazie per l'immunità *-*

    18 Poscello-----> Le posate

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    28 MARK - La carta igienica

    SALVO

    9 Valeria---> Un bel giardino esterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Elimino22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

    24 What --> Ascensore

    6 Annalisa --> piscina coperta

    Salvo 25 What --> Servizi igienici puliti

    Adiós :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino:

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    18 Poscello-----> Le posate

    28 MARK - La carta igienica

    Salvo:

    14 мσνєs ℓιкє נαggєя✿¢σρуяιgнt©---------------> pulizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Grazie a te :D

    ELIMINO

    2 .Emma.--> il centro benessere

    18 Poscello-----> Le posate

    22Punkettina---->terrazza enorme e con vista su una città o mare

    SALVO

    35 Dado Muse Porschy -> Ricco buffet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao!

    Elimino:

    3 .Emma.--> piscina esterna

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

    Salvo:

    17 Poscello----> Il bagno

    *stellina*

    Un bacio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    elimino:

    30 Derp--->televisione

    21 Punkettina---->vasca idromassaggio

    36 Parisienne---> Camera d'hotel con frigobar gratuito

    salvo:

    9 Valeria---> Un bel giardino esterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.