La fase di innamoramento può passare dopo 2 mesi?

All'inizio posso dire che ero innamorata di lei, volevo stare sempre con lei non vedevo difetti, poi tutto un tratto non mi è sembrato così emozionante, cioè li voglio un bene dell'anima, ma non mi batte più il cuore come all'inizio, posso stare anche un giorno senza di lei. Ne ho parlato con un mio amico di questo fatto e ci siamo quasi lasciati quando ha saputo che mi facevo dubbi se l'amavo veramente e se voglio continuare a stare con lei e sono stato malissimo (mi diceva chi ama non si fa dubbi). Secondo voi mi sono disinnamorato o magari questo amore si sta trasformando in altro già dopo 2 mesi? Anche perchè se litigo con lei sto male quindi non penso di non volerla più intorno! Aiutatemi questa cosa mi sta divorando vivo.

Aggiornamento:

Ultima cosa, comincio a guardare anche altre ragazze, ma questo posso gustificarlo perchè non ho avuto molte ragazze nella mia vita e poi sono giovane quindi magari il fatto degli ormoni può condizionarmi la mente, ma non voglio tradirla non sarei sicuro che con altre potrei provare le stesse emozioni.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

bhe si...può succedre....

• 7 anni fa

bhe in teoria 2 mesi sono pochi anche x poter sostenere di provare un amore vero, quindi o non ne sei mai stato innamorato oppure hai meno di 17 anni il che sarebbe normale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.