RAGAZZI CENA CON LA MIA RAGAZZA!!!CONSIGLIII?

Ciao a tutti domenica avendo la casa libera la mia ragazza viene da me dal pomeriggio fino a sera. vorrei prepapargli qualcosa di bello una cenetta romantica con dei cibi speciali come pesce o magari cibi orientali..

3 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

inanzitutto..tavola ben preparata, qualche fiore o candela romantica..e leggera musica in sottofondo.

come cena potresti preparare..

antipasto: misto di mare, primo piatto..farfalle al salmone, o spaghetti con vongole e pomodorini ciliegino, sono dei piatti gustosi e abbastanza facili da preparate

secondo, orata al forno con limone ed erbe aromatiche oppure un semplice merluzzo gratinato al limone.

le ricette le trovi su internet :-)

dopo cena metti anche un bel dessert, alla fragola o all' arancia...niente latte o cioccolato, dopo il pesce non và bene

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao:)perché non le proponi di cucinare la vostra cena insieme?:)potrebbe risultare una situazione divertente e romantica;-)

• 8 anni fa

http://www.buttalapasta.it/s/cucina-orientale/

cerca di creare un ambiente un po' suggestivo e romantico magari...usa la fantasia hai ancora tempo..sopra ho trovato un sito dove trovi le ricette per la cucina orientale ;) ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.