Giacomo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 anni fa

I nostri politici hanno svenduto la nostra sovranita politica, monetaria e ora fanno solo un teatrino?

ormai è chiaro che chi comanda è l europa, attraverso i trattati firmati nell assoluto silenzio dei media (vedi lisbona vedi Mes vedi Patto di stabilita) non abbiamo piu alcun potere. Chiunque vada al governo deve chinare la testa e dare valanghe di soldi presi con le tasse alle banche europee. In qualsiasi periodo storico sarebbero successe rivoluzioni e motti... ormai le votazioni sono solo una Farsa, la dittatura non ha volto perche è finanziaria e si maschera con diritti assolutamente superflui come quelli agli omosex.. certo nn parlano di diritto al lavoro diritto alla casa diritto alla pensione.

2 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Tutto vero.

    Anche la questione sui gay, cosa te ne fai di un paio di finti diritti di facciata quando poi all'uscita dal Comune dove ti hanno fatto firmare un po' di scartoffie non hai i soldi per offrire da bere agli amici per il lieto evento?

    Cosa se ne faranno dello Ius Soli i nuovi Italiani quando non avranno lavoro, soldi, diritti? Avranno solo il diritto di votare che ormai è inutile.

    Diritti di facciata (che comunque dubito otterranno), Scalfarotto e la Concia che ci capiscono di Politica? nulla, andrebbero presi a calci, sono lì solo perchè gay, gli stessi omosessuali dovrebbero prenderli a pugni in faccia per quanto sono stupidi e accecati dall'Antiberlusconismo.

    Stesso discorso la Kienge, che ci fa? è lì perché donna e nera, per ora non si sono viste altre qualità.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Io sono d'accordo con te tranne che per la battuta sui gay, è vero che ogni tanto si parla di questa questione per fare un po' di teatrino sui media (anche perché essendo gli italiani dei provinciali questo argomento stuzzica la morbosità della gente) ma questo non significa che i gay vedano poi veramente riconosciuti i loro diritti (e infatti siamo uno dei paesi d'Europa più indietro su questo). E poi guarda che i gay sono persone come le altre, il problema del lavoro, degli aumenti, delle tasse ecc. lo vivono esattamente come tutti gli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.