parte tecnica della fotografia?

sono un'appassionata di fotografia, e vorrei tanto sviluppare le foto da sola con tutta l'attrezzatura e i negativi... nel senso che con i negativi dopo nella stanza le sviluppo io *_* . pero'... non so se adesso si puo' ancora! come si fa? è ancora possibile? che tipo di macchina fotografica dovrei usare? qual'è la procedura per svilupparle? il costo dell'attrezzatura... e dove posso trovarla? nonostante mi piaccia la fotografia su queste cose ho il vuoto completo... datemi informazioni voi ;) 10 punti a chi mi spiega per bene tutto ! grazie in anticipo... è una cosa molto importante!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Col bianco e nero la procedura è semplice, l' attrezzatura è abbastanza economica e i prodotti chimici non sono eccessivamente pericolosi o inquinanti, date anche le piccole quantità in gioco.