Miglior termometro neonato e adulti?

4 risposte

Classificazione
  • LaSi
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Da neonato mi trovo bene col chicco express, 10 secondi e via, per i grandi vado col classico al gallio, secondo il mio medico é il più affidabile (stesso principio di quello vecchio al mercurio che non è più in commercio).

• 6 anni fa

Un ottimo posto alternativo al negozio per comprare le passeggini è Amazon. Ho comprato il passeggino per mio figlio e ho trovato prezzi interessanti. Ti lascio il link alla sezione corrispondente del sito http://amzn.to/1rTJgM9

• 7 anni fa

per me il miglior termometro e di sicuro il più attendibile resta quello a mercurio... in casa me n'è rimasto uno che custodisco gelosamente... proprio lunedì ho portato mio figlio al PS per una sospetta appendicite: sia il loro termometro elettronico ascellare (quello che dopo un po' suona per intenderci) sia quello che misura la temperatura alle orecchie indicavano: il primo 37.4, il secondo dopo pochi minuti 37.8... se bbbbona: era rovente... conosco mio figlio... appena rientrati a casa gli ho rimisurato la febbre col mio a mercurio: 39.4! appunto...

• 7 anni fa

al gallio durante la notte mentre dorme. è il più attendibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.