Alex ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

Problema capelli?? Aiuto!!?

Ciao a tutti, ho un problema con i miei capelli.. Anzi due.. Il primo è che quando mi lavo i capelli, dopo un po di tempo sono piattissimi e poi diventano talmente gonfi che sembra che ho un cespuglio in testa! I miei amici mi dicono-Casco di banana-:( Come posso fare x avere capelli SEMPRE PIATTI? P.S sono liscio naturale

Il secondo problema è che si sporcano subito.. Il secondo giorno già sono un po più sporchi

Mi potete aiutare con questi due problemi xfavore? Grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

per il sebo ti consiglio di usare un buon shampoo sebo-regolatore e soprattutto lavali meno possibile aiuterai il capello a resistere meglio alla formazione di sebo,cerca anche di non toccarli o pettinarli continuamente ne favorisci la formazione del sebo.

il fatto che non siano sempre piatti può essere un problema come invece può essere un bene,prova magari a trovare un taglio che sia più adatto al tuo tipo di capelli,come spesso senti dire ce chi ha i capelli piatti e li vuole voluminosi e chi li ha voluminosi e li vuole piatti.

come ti è stato consigliato puoi fare uso della piastra non spesso naturalmente per sgonfiare il capello.

poi devi anche tenere conto di come i tuoi capelli reagiscono a freddo caldo e soprattutto all'umidità.

io ho lo stesso tuo problema e anche se sono parrucchiere non sono riuscito a trovare una vera soluzione al fatto del gonfiore il massimo è una fonata e cera acqua.

Fonte/i: parrucchiere
  • 7 anni fa

se vuoi vai su facebook e cerca DO CONSIGLI SU MAKE UP,NAIL ART E OUTFIT :3

li ti consiglieranno tutto ciò che ti serve

Fonte/i: amiche
  • Anonimo
    7 anni fa

per il sebo del giorno dopo prova con acqua e limone miscelati in pari quantità dopo lo shampoo! per il gonfiore penso ti possa aiutare solo la piastra non usare oli ke contribuiscono a sporcare i capelli...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.