Ho perso tutti in un solo giorno ...?

Oggi ho lasciato la mia ragazza perche sono, o almeno credo di esserlo perche non lo so nemmeno io , innamorato di un altra..mentre glielo detto piangevo e la abbracciavo pero ero piu o meno sicuro di volerla lasciare anche se sotto sotto mi dispiaceva tantissimo.

La mia migliore amica non mi parla piu per cosa ho fatto e mi ha mandato un messaggio con "vattene, non ti meriti niente" e credo che abbia sbagliato perche eravamo migliori amici e non centrava nulla in tutto cio anche se era amica della mia ragazza da molti anni..ho sbagliato é vero ma no puo arrivare a questo punto di dirmi di andarmene.

La cosa strana o almeno strana per me é che la mancanza della mia migliore amica é nulla in confronto alla mancanza della mia ragazza che oggi ha pianto davanti mentre glielo dicevo.

Piangevamo insieme..non scorderò mai i suoi occhi e adesso anche se poco vorrei ritornare co lei.

Cosa mi succede? No ho mai provato queste emozioni ..é la prima ragazza che lascio i faccia..ho 16 anni e ho avuto un periodo di depressione circa 1 anno fa che é durato piu o meno 4 mesi in cui ho imparato tanto..non credevo di avere il carattere di soffrire a tal punto.

Scusate per quanto ho scritto ma ne ho bisogno per sfogarmi.

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se non la amavi hai fatto la cosa giusta, e' appena successa una cosa simile a una mia amica, tranquillo, prima o poi si risolverà tutto

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    7 anni fa

anche io in passato ho lasciato una ragazza e si è messa a piangere...ma uno deve fare quello che sente..mica puoi starci a vita con la tua ragazza se non vi amate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.