Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Amber ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Cosa posso mettere a una festa in maschera ?

Ciao a tutti sono stata invitata a una festa di 18 anni domenica sera ,Il tema è CInema e non attori e co . Ognuno dovrebbe rappresentare un personaggio cinematografico io sono bionda , magra con gli occhi castani , il mio film preferito è "la rivincita delle bionde" solo che è un personaggio che non si riconosce . Le mie amiche fanno : Sandy di grease , Cleopatra , uma di pulp fiction , Catwoman , Lara Croft e Carrie Bradshow di sex and the city , audrey Hepburn Avete consigli su cosa potrei fare ? Io avevo pensato a Daisy del grande gatsby ma non mi convince ... Aiuto (10 punti a chi mi da qualche personaggio biondo , sexy e femminile ) !

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao. Senza dubbio mi viene in mente la bellissima Zucchero interpretata da Marilyn Monroe in "A qualcuno piace caldo ". Basta arricciare i capelli con il ferro in morbidi boccoli,creando un'onda sulla fronte e realizzare un trucco anni 50 con bocca accesa ed eyliner corposo.

Per il look: gonna a tubo,camicetta,tacco tipo Mary Jane e giacchino . Il tutto in tinte pastello magari un cipria o carta da zucchero.

Oppure..che ne dici della principessa Sissi ?! Ovviamente in chiave moderna. Arriccia i capelli in morbide onde e raccogli parzialmente i capelli,lasciando delle ciocche morbide sulle spalle. In testa metti un cerchietto coroncina di brillantini o una corona giocattolo di quando eri bambina. Per il look un abito dal gusto romantico,magari con gonna a ruota e corpino stretto in una tinta delicata e ai piedi tacchi alti. Bacio ;)

• 8 anni fa

Potresti fare la Donna Invisibile dei Fantastici 4! Bella e sveglia, il costume è relativamente facile: basta fare il simbolo del 4 e bene o male si capisce ;)

Buona festa.

• Pui fare ...,. La barbie.. la ragazza di iron man .. cat woman ... giulia robers.. nicole kidman eyes with shout...

• 8 anni fa

vestiti dalla protagonista del diavolo veste prada, molto sexy

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.