Giulietta ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

ragazze e persone competenti ki di voi legge questo messaggio entrate,non ignoratelo,grazie in anticipo!?

Ciao ragazze,il problema k mi preoccupa e il seguente:oggi ho tolto le sopraccglia con la ceretta a freddo,io le ho sempre tolte dall estetista con la ceretta a caldo,e siccome volevo imparare a toglierli da sola e ho comprato questa ceretta,il problema sta k la striscia l ho fatta troppo grossa e quando li ho tolti nella parte superiore sono andata troppo vicino al sonno e mi sono fatta male,ce lo rosso rosso e le vene dove ci sono i sonni un po gonfie e quando un po li tocco mi fanno male!Quando è successo ciò ho messo l olio x la cera e poco fa ho lavato la faccia e ho messo cicatrene,il problema mio adesso non sono le macchie ma se mi può succedere qualcosa!Scusate ma capitemi sono una ragazza molto ansiosa x questo vi chiedo ciò..Spero k sarete in tanti a rispondere e x favore commenti seri e da persone competenti!Evitate commenti ridicoli,questo può succedere a tutte le donne!Grazie in anticipo a tutti..

2 risposte

Classificazione
  • Poli
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

se sei preoccupata vai da un derematologo ti darà la crema più adatta per il tuo caso,io penso che sarebbe più efficace connettivina plus anzichè cicatrene.ciao

• Anonimo
    7 anni fa

In pratica... Vuoi un pène in gola? O___o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.