Crema giorno da regalare.Aiutoo!!?

tra un pò sarà l'onomastico di mia madre,e dato che per compleanno,festa della mamma,e feste varie il massimo dell'idea di regalo sono stati angioletti della Thun formato mini o bigliettini e colazione mai azzeccata,questa volta io e mio fratello vogliamo regalarle qualcosa di decente,e io ho pensato ad una crema giorno di marca. ha quasi 50 anni e parecchie rughette,viso perennemente stanco e occhiaie abbastanza evidenti,ha sempre usato creme e tutt'ora lo fa,ma credo meriti qualcosa di più delle creme Nivea Q10. potete consogliarmi qualche crema che risponde ai suoi interessi e che posso acquistare in profumerie (tipo sephora,la gardenia,ideabellezza ecc) e che possibilmente non superi 40-45 euro ?

Grazie Mille in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io alla mia mamma ho regalato un set di prodotti misti della linea "Anti Age" e "3D lifting" della kiko. é stata molto contenta. Puoi prendere quanti prodotti vuoi e decidi tu cosa spendere!

    http://www.kikocosmetics.it/cura-della-pelle/linee...

    http://www.kikocosmetics.it/cura-della-pelle/linee...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Io li ho provati quasi tutti senza però avere il risultato che desideravo! successivamente mi è stato consigliato di provare Artistry che è tra i primi 5 marchi di prestigio e alto lusso nel mondo della cosmetica insieme a Estée Lauder, Clinique, Lancôme, Shiseido ma il rapporto qualità-prezzo e molto più vantaggioso in quanto Artistry non fa pubblicità nei mass media quindi compri il prodotto per quello che vale!. Da quel momento non ho avuto più nessun problema al viso e mi trovo veramente molto bene. Ti consiglio di provare il ARTISTRY™ YOUTH XTEND™ Crema Idratante Contorno Occhi. Oppure se vuoi regalare un Kit di diverse creme di buona qualità che non supera i 45 euro poi scegliere i Kit della linea BeautyCycle (Una linea più economica ma proveniente dalla stessa Azienda quindi allo stesso modo 100% Naturale senza metalli e silicone).

    Provare per credere! e poi hai anche la garanzia di soddisfazione di 90 giorni! se non sei soddisfatta, L'Azienda è serissima, ti ritorna i soldi indietro!

    Puoi prendere i prodotti sul sito http://www.amway.it/user/danielcastrogiovanni e andare alla sezione Bellezza e Cura della Persona o cercare sul motore di ricerca in alto a destra quello che ti serve.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    compra la crema a bava di lumaca in farmacia.

    costa 50 euro ma è il prodotto migliore in vendita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.