Ma come mai siete tutti ma proprio tutti?
Dei 5 S T E L L E ??? Vi siete dati appuntamento qui? Io mi allontano, non vorrei rimanere contagiato
P. S. non mi sbagliavo a quanto pare.. Addio
13 risposte
- 7 anni faRisposta preferita
io non lo sono,meglio morto che dei 5 STALLE
e poi i comici falliti alcolizzati assassini non mi stanno simpatici
- SalvatoreLv 77 anni fa
scusa cosa vuoi dire , tu non hai rispetto per le persone che la pensano diversamente da te , io non appartengo al m5stelle , ma rispetto tutti e tutte le opinioni , questa per me è democrazia .
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- TurbolentoLv 77 anni fa
Eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!!! Praticamente hai dato anche a me del grillino, dato che sono qui.
Comunque capisco cosa intendi dire. Il 5stelle assomiglia un pochettino al vecchio PCI (PDS, DS, PD, ecc).
In pochi ma estremamente "rumorosi". Pochi utenti, molti account, moltissime risposte, ma sempre le stesse (cosa pretendi?).
In effetti chi per primo ideò il concetto della maggioranza silenziosa (e automaticamente quello della minoranza che fa fracasso) l'ha azzeccata!
- ShoggothLv 57 anni fa
ma chi sei? non ti ho mai visto in sezione però puoi andare qui ---> http://it.wikipedia.org/wiki/**********
- Anonimo7 anni fa
Perchè Yahoo Answers è il ritrovo degli ignoranti populisti. Purtroppo.
- ?Lv 47 anni fa
AHAHAHAHAHAHA!!!!! Poveretti! Ci credono ancora a quel contafiabe di Grillo!!! Non gli è bastato prendelo nel cùlo il dopo elezioni di febbraio! Ci riprovano un alta volta x penderlo nel qulo una seconda volta! Spero che quelli che gli piace stare sempre a 90° siano solo qui su y/a
Fonte/i: ┐ ← elettore grillino mentre aspetta di prenderselo in **** - Giuseppe M.Lv 67 anni fa
Perché è l'unica alternativa al gran letamaio politico PD-PDL che ci ha rovinato fino all'inverosimile e ci ha quasi fatto fallire.
Credo che sia una motivazione più che valida. Ti pare?