?
Lv 6

Ma come mai siete tutti ma proprio tutti?

Dei 5 S T E L L E ??? Vi siete dati appuntamento qui? Io mi allontano, non vorrei rimanere contagiato

Aggiornamento:

P. S. non mi sbagliavo a quanto pare.. Addio

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

io non lo sono,meglio morto che dei 5 STALLE

e poi i comici falliti alcolizzati assassini non mi stanno simpatici

• 7 anni fa

Ma cos..

• 7 anni fa

scusa cosa vuoi dire , tu non hai rispetto per le persone che la pensano diversamente da te , io non appartengo al m5stelle , ma rispetto tutti e tutte le opinioni , questa per me è democrazia .

• Poggi
    Lv 6
    7 anni fa

grazie per il piacere non perdiamo molto però

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Almeno il 50% degli utenti lo è, ma nella vita reale non superano il 10%

• 7 anni fa

Eh eh eh eh eh eh !!!!!!!!!!!! Praticamente hai dato anche a me del grillino, dato che sono qui.

Comunque capisco cosa intendi dire. Il 5stelle assomiglia un pochettino al vecchio PCI (PDS, DS, PD, ecc).

In pochi ma estremamente "rumorosi". Pochi utenti, molti account, moltissime risposte, ma sempre le stesse (cosa pretendi?).

In effetti chi per primo ideò il concetto della maggioranza silenziosa (e automaticamente quello della minoranza che fa fracasso) l'ha azzeccata!

• 7 anni fa

ma chi sei? non ti ho mai visto in sezione però puoi andare qui ---> http://it.wikipedia.org/wiki/**********

• Anonimo
    7 anni fa

Perchè Yahoo Answers è il ritrovo degli ignoranti populisti. Purtroppo.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

AHAHAHAHAHAHA!!!!! Poveretti! Ci credono ancora a quel contafiabe di Grillo!!! Non gli è bastato prendelo nel cùlo il dopo elezioni di febbraio! Ci riprovano un alta volta x penderlo nel qulo una seconda volta! Spero che quelli che gli piace stare sempre a 90° siano solo qui su y/a

Fonte/i: ┐ ← elettore grillino mentre aspetta di prenderselo in ****
  • 7 anni fa

Perché è l'unica alternativa al gran letamaio politico PD-PDL che ci ha rovinato fino all'inverosimile e ci ha quasi fatto fallire.

Credo che sia una motivazione più che valida. Ti pare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.