Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

Come incollare una soglia di marmo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    con della colla a base cementizia. i prezzi variano da 10 a 25 € al sacchetto di 25 kg. la differenza del prezzo sta sulle proprietà della colla stessa. se devi incollarla internamente prendi una più economica che va bene, esternamente invece prendi un flex, poiché la dilatazione caldo/freddo, pioggie e gelate aumentano il rischio che si stacchi con una comune colla a differenza di una flex (flessibile; elastica) che accompagna i movimenti di dilatazione senza che si stacchi. per il suo incollaggio invece adopera una cazzuola o un americana dentata in base alle tue esigenze. leggi bene la sua scheda tecnica sul retro per scoprire quanto spessore massimo puoi caricare nel caso in cui devi lavorare con spessori maggiori.

  • 6 anni fa

    Con della comune colla x piastrelle

  • Si va bene con la colla per piastrelle, utilizza quella per rivestimenti è migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.