Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 7 anni fa

IDEE PER UNA FESTA!!!!!?

io e una mia amica diamo una festa questo mese e non sappiamo cosa fare. ci servirebbero dei consigli grazie in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:D

Ho dato molte feste quindi ho una certe esperienza in queste cose. Non perdere tempo ad inventare giochi o roba simile, quando incomiceranno ad arrivare gli invitati l'unica cosa che conta è ballare! Quindi prendi un paio di casse potendi e scarica tonnellate di album! Poi se hai delle consolle, tipo Ps3, wii o xbox, potresti mettere qualche gioco divertente, ti consiglio o un gioco di karaoke, quindi canto; o un gioco di ballo (just dance); oppure se vuoi fare il colpaccio ti consiglio guitar hero! Ci si diverte un sacco e non è un gioco maschile, anzi. Poi ti consiglio di fare un angolino con divanetti..o roba simile, un luogo appartato comunque, in modo che le coppiette o chi non ha voglia di ballare se ne stiano in privacy e tranquillità. Poi ci dev'essere per forza un luogo dove sedersi in generale, ad esempio due tre sedie..o se è all'aperto sulle scale, vedi tu. Ma non far rimanere i tuoi ospiti in piedi! Infine il buffet, con cose piccole e facili da mangiare, ad esempio tranci di pizza, rustici ecc.. e poi un tavolino con le bibite.

Fonte/i: Esperienza personale.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lv 5
    7 anni fa

allora consiglio un lassativio party il giorno prima il divertimento è assicurato

• Anonimo
    7 anni fa

Le cose da fare sono tante...

1) gioco della bottiglia

2) 7 minuti in paradiso dove 1 maschio e una femmina vengono chiusi in una stanza da soli x 7 min

3) twister(obbligatorio!!!)

4) se avete la wii tipo just dance è veramente divertente..

5) il gioco della verità dove si mettono bigliettini con domande imbarazzanti in un sacchetto e ne peschi 1 e rispondi con sincerità

Queste sono solo qualke idee...cmq ballare e gioco della bottiglia sn i + scontati...

BUONA FESTA!!!!!!!

CIAOOOO by mafy

Fonte/i: ahahahahaha la mia esperienza ahahahaha
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.