Sondaggio : se non fosse ricco strapagato accettereste l'amicizia di un combinaguai come Balotelli?

cosa ne pensate di lui come personaggio ?

Aggiornamento:

Rina chi ?

Aggiornamento 2:

grazie xD

8 risposte

Classificazione
  • Monica
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    a parte il fatto del combinaguai..non mi piace proprio il suo atteggiamento da tamarro, sempre con quelle catene al collo, sembra un bulletto di periferia.

    è immaturo, montato e vigliacco..perchè un uomo che scappa davanti alla nascita della figlia come me lo definisci? vabbè che raffaella fico non è una santa..entrambi si completavano a vicenda.

    per come è ora non accetterei la sua amicizia. Potrei anche cambiare idea, ma dovrebbe crescere e smetterla di comportarsi come un ragazzino di 15 anni.

  • 6 anni fa

    Assolutamente no, mi piace come gioca, è un gran giocatore, tolta la palla però, non vuole avere pregi.

    Dovrebbe prendere esempio da un certo Signor Seedorf.

  • Io penso che se fosse stato un poveraccio come tanti nessuno lo terrebbe in considerazione. Sicuramente Raffaella Fico non ci avrebbe fatto una figlia

  • Anonimo
    6 anni fa

    Preferisco l'amicizia di Riina.

    @Non sai chi e' Riina .....però conosci Balotelli. Complimentoni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    No, è montato ed è anche brutto.

  • 6 anni fa

    a me caratterialmente non piace affatto, e nemmeno fisicamente... che sia bianco o nero non ha importanza.

    ciao

  • 6 anni fa

    Se non fosse ricco e strapagato, ma dovesse guadagnarsi ogni centesimo, probabilmente avrebbe già smesso da tempo di fare il combinaguai.

  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

    nn gliela accetterei mai sia rikko ke nn xk e brutto:(:(:(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.