Isa. ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Aiutatemi per favore.?

L'11 settembre mi sono vista con il mio ragazzo, abbiamo fatto solo sesso anale e lui mi è venuto dentro. Il 15 settembre mi è venuto il ciclo (regolarissimo) e mi è durato per i miei soliti 5 giorni, flusso normale, come sempre. Ora dal 2 ottobre sento un dolore all'ovaia sinistra accompagnato da bruciore quando faccio la pipì. Il dolore è uguale in tutto e per tutto al dolore che sento quando ho l'ovulazione è solo che io ho sempre avvertito dolore all'ovaia destra mai a quella sinistra quindi ora non mi spiego questo improvviso cambiamento. Non ho mai fatto sesso vero e proprio con nessuno ma ho paura di essere rimasta incinta... ho paura che qualche spermatozoo si sia spostato esternamente sulla vagina e da lì sia avvenuta tutta la fecondazione. E' possibile? Non chiedetemi di fare il test di gravidanza oppure le analisi del sangue perché mi è impossibile, ho 17 anni e mezzo ed ho paura. Ieri sono andata dal medico e mi ha detto che ho parecchia aria nella pancia e che il dolore che sento è dovuto all'ovulazione (infatti io la avverto sempre circa 15 giorni prima dall'inizio del ciclo proprio come è successo). Il 2 ottobre ho iniziato ad avvertire dolori la sera ed il giorno ho indossato un pantalone che era abbastanza umido nella zona delle ovaie... può dipendere quindi tutto dal fatto che ho assorbito tutta quell'umidità e quindi ho preso freddo? Non ho altri dolori a parte questo. Sento lo stomaco un po' pesante ma credo sia per l'ansia dato che ne ho tantissima. Vi prego ditemi quello che secondo voi causa questo dolore. Grazie a tutti quelli che risponderanno.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:)difficile rimanere incinta con un rapporto come quello che hai avuto tu:)..sento dolore da entrambi le ovaie..dipende dai momenti..comunque sta tranquilla,influisce molto anche il cambio di stagione e il tuo umore:)bacio

• Anonimo
    7 anni fa

noooooo incinta nooo,..... calmatiii e l ovulazione :D bacio

• 7 anni fa

Credo tu possa stare tranquilla, soprattutto se ti è venuto il ciclo e se sei andata dal medico. Rilassati e vedrai che tutto ritornerà a posto.

• 7 anni fa

relax

te lo ha detto anche il dottore che è per l'ovulazione...

non farti prendere dal panico,non sei incinta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.