rosy ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

Accessori folletto...?

Ciao ragazzi!!qualcuno di voi sa quanto costa il nuovo accessorio per l'aspirapolvere folletto che aspira e lava???grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Consiglio vivamente di provarlo prima di acquistarlo, le macchine lavapavimenti fanno un lavoro completamente diverso!

    http://www.floorwash.net/

    https://it-it.facebook.com/nuovafloorwash

    Fonte/i: esperienza in macchine per la pulizia domestica e industriale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luisa
    Lv 4
    6 anni fa

    se è quello che hanno comprato dei miei amici dai 500 ai 600 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.