CHE MI CONSIGLIATE UN NUOVO CELL?

Buon giorno ragazzi, navigando su internet alla ricerca di un nuovo cellulare ho trovato molti esemplari di buoni smartphone cinesi, tipo il thl w200 e altri, tutti con almeno 5 pollici, una buonissima fotocamera e molto fluidi nella navigazione. Mi potete dire quale è il migliore cellulare cinese attuale? A me interessa sopprattutto la dimensione dello schermo, la fluidita e la grafica. Grazie a tutti 10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

HUAWEI P6 costa sui 300 euro 4.7 pollici,cellulare piu sottile al mondo 8 megapx,XIAOMI 3 che uscira fra poco 5 pollici quadcore,dipende da che versione lo vuoi e uno dei smartphone piu venduti in cina 13megapix,OPPO N1 nuovissimo a 5.9 pollici quadcore,con panello posteriore touch,fotocamera 13 mega in 360gradi.OPPO FINDER 5 con 5 pollici quadcore.

• 7 anni fa

Htc one ;)

• 7 anni fa

io ti consiglio uno smartphone, oppure galaxy S3 o S4 Questi sono i migliori. . .. a presto

• 7 anni fa

Di marche cinesi veramente buone conosco haipai, star n9500 non s9500! Non ne conosco altre, le puoi trovare tutte su amazon con un prezzo al di sotto dei 200€.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.