Quante calorie può avere un piatto di kebab?

Era un piatto piano pieno di carne kebab, insalata verde, pomodori, ketchup e maionese..

È un vero attentato alla dieta, lo so, ma non ho potuto farne a meno :(

poi ho un'altra domanda: ora mi sento.gonfissima, una tazza di thè o di camomilla mi sgonfierebbe? purtroppo non ho tisane in casa :(

Grazie a chi risponderà ad entrambe le domande :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La carne di Kevin varia tra le 150/200 calorie dipende we di pollo o vitello.

Bisogna vedere quanto può essere stata grassa. In genere è molto raro ke sia di manzo o di maiale se parliamo di vero kebab

Io credo ke sia stato un piatto quasi equilibrato visto la presenza delle verdure. Hai sbagliato forse nel mettere la maionese ke nn fa bene e molto grassa. Però sei stata brava ad evitare la pita ossia piadina ke era piena di strutto o conservanti

La camomilla va bene ma x sgonfiare l'ideale è una tisana al finocchio oppire l'assunzione di trio carbone

• Anonimo
    7 anni fa

Un kebab arriva anche a 700 calorie... con le salse potrebbe arrivare a 800/900. Comunque se lo mangi una sola volta non succede nulla, ogni tanto fa bene uno sgarro, ma se diventa un abitudine la dietà fallisce!

• Anonimo
    7 anni fa

c'era solo carne,insalata verde e pomodori, no? il problema si pone se la carne era di maiale e non di pollo! per quanto riguarda la maionese, è concessa nella dieta e il ketchup è pomodoro alla fine, quindi non sono da calcolare più di tanto..

• 7 anni fa

Mangia che te ne frega,se muori muori felice e sazio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ma aspetta, voi a quest'ora come arrivate a pensare alle calorie che può avere un piatto di kebab? Boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.