Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Come faccio a farmi i capelli mossi in modo naturale?senza schiuma e piastra?entrate?

11 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Io metto la schiuma e faccio le treccie perchè essendo lisci e lunghi non risolvo niente col diffusore del phon. Però ho visto un altro metodo che consiste nel prendere tutti i capelli e avvolgerli in un unica coda e passarci sopra la piastra. Dovrebbero uscire un po mossi ma non l'ho ancora testato

• Anonimo
    6 anni fa

lasci i capelli un po' umidi e ti fai una treccia stretta

• 6 anni fa

prova con una crema ottima x dare volume e forma al capello ,vai su pro naturals.it sono prodotti a base di olio di argan ,ottimi davvero.

• 6 anni fa

Fai la doccia di sera e ti tieni i capelli leggermente umidi,poi ti fai 2 belle treccie e le unisci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Capelli umidi:o tieni la treccia tutta uno notte, oppure usi dei bigodini grandi ;)

• 6 anni fa

lasci i capelli umidi e ti fai una treccia stretta stretta. oppure sempre co i capelli semiumidi ti fai uno chignon :)

• Anonimo
    6 anni fa

io me li lego dietro alla testa tipo chignon o cipolla XD oppure fai una treccia stretta così che i capelli prendano quella forma. Magari potresti inumidirli, (attenta, non bagnarli altrimenti ti prendi la broncopolmonite, ma prendi un fazzoletto bagnato e tamponi un pò su qualche ciocca) Spero di esserti stata d'aiuto :)

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    6 anni fa
  • 6 anni fa

treccia o tuppo quando sono poco poco ancora da asciugare

• 6 anni fa

Io per farmi i capelli mossi li lavo la mattina poi sto tutto il giorno e tutta la notte con una treccia stretta legata in uno chignon. Spero ti sia utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.