Tommy
Lv 6
Tommy ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 6 anni fa

entrate operai (indovina il fotogramma)...?

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-...

se avete visto quuesto film è davvero facile,così vediamo chi l'ha visto veramente ^_^

ciao operai :-)

Aggiornamento:

Eh bravo glucapd :-)

Aggiornamento 2:

Ma quando Tarantino ha copiato Lenzi,questa mi sfugge...O_O?

Aggiornamento 3:

glucapd guarda che qualche mese fa io su questo sito ancora non ero presente mi sa :-)che ne sapevo io!?

Aggiornamento 4:

un'illustre redivivo?chiamiamolo xxx?Senti Marco,parliamo seriamente e chiaramente,così io non ci capisco un ******,chi dovrei essere io?Io infatti ho avuti diversi nick,ma non account =)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

sempre meglio operaio che manovale :-)

questa per me è facile però! si tratta di "Gatti rossi in un labirinto di vetro" (di Umberto Lenzi) hai scelto mi sa la stessa scena su cui io stesso avevo fatto la domanda mesi fa :-(((

Il guanto arancione dell'assassino è inconfondibile... tu hai scelto un fotogramma più ravvicinato, ma sempre della stessa sequenza... d'altronde è molto significativa.

ciao

p.s. hai capito Umberto Lenzi "copiato" anche da De Palma (non solo da Tarantino)... è uno che sa "operare" bene FORSE ^_^ specie col trapano ahahahahah però curiosa l'analogia che hai fatto notare tra i trapani dei diversi film non ci avevo mai fatto caso

boh :-) sicuramente lo avrà fatto se mi metto a frugare sono sicuro che qualcosa la trovo così come per Fulci (la musichetta di 7 note in nero in Kill Bill vol. 1)... copiare nel senso di ispirarsi (trasversalmente) a qualche elemento dei suoi film... in una intervista se non ricordo male aveva parlato di "Incubo sulla città contaminata" vuoi che non abbia rubacchiato qualche idea da questo film?

beh ovvio che sono bravo anche tu metti la scena che avevo messo io mesi fa ahahahah ^_^ ovvio che la ricordo!

• 6 anni fa

ha ha ha tommy guarda che le frottole a me non le racconti. c'eri sono sicuro che c'eri, come sono sicuro che l'anonimo stellinatore odierno è un'illustre redivivo! chiamiamolo xxx ti ricordi xxx? indovinasti subito il mio account fasullo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.