Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 6 anni fa

Consiglio robot aspira e lava?

Che ne pensate dei robot aspira e lava pavimenti? Puliscono bene (non solo polvere e peli animali, ma anche briciole, capelli etc..?) ? Che marca mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di passare scopa e paletta, aspirapolvere e lavare con il mocio fregando bene.

    Fonte/i: scansafatiche !!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Recentemente ho comprato un robot aspirapolvere su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso. Leggendo i vari commenti ho comparato i vari modelli e fatto la mia scelta. Puoi fare lo stesso leggendo le caratteristiche e le recensioni degli utenti qui http://amzn.to/1zGDdJD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fonte/i: www.floorwash.net
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.