Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Marissa Mayer, nuovo capo di yahoo, meglio regalargli subito, cucina a gas, ferro da stiro, scopa e paletta...?

Aggiornamento:

Non posso crederci dopo averla postata come risposta dapertutto improvvisamente è saltata fuori...

Che dire...

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    cè ok

    Fonte/i: e risaltata fori nn a pena c o risp io ke me l avevi mexxa alla mia domanda sujji puggili ok io o ji poteri para normali kmq preko nn cè d ke ok
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    6 anni fa

    Cioè, praticamente, siamo tutti qui a far guadagnare soldi a questa tizia ?

    ma allora è lei che deve farci qualche regalo ! E che diamine ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    soprattutto gas!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.