CASSE E SCHEDA AUDIO RAGA DAVVERO URGENTE ENTRATEE!!?

allora ieri ho acquistato delle casse monitor d studio attive(M-AUDIO AV40),40 wat a cassa,ho collegato L-R alla scheda audio(focusrite scarlett 2i2),i filetti rossi e neri da cassa e cassa e ok,attacco il jack delle cuffie nell' entrata della scheda audio per le cuffie,poi vado su audacity,inizio a registrare,ma la mia voce e la base,non si sentono nelle cuffie ma, nelle casse...mi sembra strano..e normale che non uso le cuffie?qual'e il compito delle casse nello studio?se devo comprare un paio di cuffie quando costano??per favore ragazzi non sono tanto pratico,se mi date una dritta vi do 10 pt...grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

cercando sulla rete ho trovato questo nelle specifiche della tua scheda audio:

...The direct monitor switch routes audio directly from the inputs to both the headphone and speaker outputs. This allows you to monitor the incoming signal with zero-latency...quindi devi vedere come hai settato il direct monitor. Qual'è il compito delle casse in studio? bè quello di essere utilizzate in fase di missaggio o postproduzione, ovviamente non in fase di registrazione in cui è bene usare le cuffie, quindi devi comprarle, ti allego un link. mx

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.