perchè ho paura sempre più?

forse perchè ho paura di rimanere solo senza una ragazza, dato che ho mio padre con la sacca, mia madre quella che mi dava coraggio è morta io sono solo a casa i miei fratelli non so! non aiutano fanno di tutto per metterti alle corte, ho una badante per mio padre ma non fa niente è furba fa dalle 7,30 alle 15.30 io vorrei tanto in un certo modo liberarmi con una ragazza da questa per me solidutine ambia ecc pensate che ho 45 anni vado per 46 anni che malinconia nostalgia non ho neanche amici esco poco non so più cosa fare aspettare piangere cercare sperare mah! a chi chiedere aiuto un sostegno se prima c"era mia madre ora no! help proprio disperato sono

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

La ragazza non è la soluzione...soprattutto a quest'età, che spesso cercano solo soldi, e quindi rischi di trovarti solo problemi, e poi devi anche dare oltre che ricevere.

Quello che ti consiglio io è di trovarti degli hobby o dei passatempo, come leggere, uscire per sport qualche ora, o passare intere giornate in montagna qualche volta l'anno.

Trovati qualcosa da fare a casa, modellini da costruire o se hai un giardino o un'orto coltivare piante.

Credimi è molto meglio che mettersi con una donna.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.