Cosa? salve buongiorno a tutti , affaciati alla finestra e dimmi com'è vestito il primo passante?

grazie mille

Aggiornamento:

ahahah non ero io xD , sei un cialtrone xD

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ok spetta li

    è passato uno con la maglia della roma e cosi sono stato obbligato a tirargli addosso l'asciugatrice

    Fonte/i: buon di shuren :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ha una tuta da metalmeccanico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cè ma dalla finestra della mia stanza si vedde sollo 1 giardinno kuindi nexxuna personna xò cè un gatto marroncinno ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Wild
    Lv 5
    6 anni fa

    è in costume da bagno.....o sono boxer??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    uomo....altezza 1.77....jeans... età 28.....maglietta verde(sporca e sudata)e occhiali da sole!

    povero...è rientrato dalla mammina a pranzare.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marika
    Lv 6
    6 anni fa

    Solo macchine!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.