Conoscete un sito italiano che vende piumoni e cuscini e copriletti con fantasia mare,spiagge,delfini...ecc?

Non ebay,ci ho già provato...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    io ho il copripiuomone con mare e delfini e l'ho comprato alla bassetti. sono veramenti belli!!!

    non so se li vendono anche online, dovresti provare a vedere sul sito.

    ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.