sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

10 PUNTI ASSICURATI...SOLO SE MI DATE UN CONSIGLIO ..:'(?

Allora...sono una ragazza di 14 anni e sono fidanzata con un ragazzo da 6 mesi ma un po piu piccolo di me. Lui e' buono gentile ma devo ammettere che non è il massimo della bellezza ma io lo amo cosi! Solo che quando usciamo o andiamo a delle feste c'e sempre il mio ex ragazzo con i suoi amici che ci sfottono sempre in un modo esagerato!!! Sfottono soprattutto lui e poi lo prendono e lo spingono! Ci trattano male...si credono superiori e fighi..ogni volta ci sto malissimo :( ho voglia di menarli per terra!!! Oggi siamo usciti e li abbiamo incontrati e il mio ex comincia a sfotterlo...pure i suoi amici sfottevano!! Che antipatici..vorrei farli smettere..non riesco a ignorare tutto! Poi non ho capito perchè lo fanno! Non hanno un motivo!! Vorrei farli rimanere di stucco con una risposta..voi cosa mi consigliate di fare??

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Questo tuo ex è fidanzato? Vabbè comunque potresti rispondere qualcosa tipo "almeno lui mi può avere e tu non più" o qualcosa del genere se proprio vuoi dirgli qualcosa però facendo così potrebbe essere un pretesto per loro per sfottere ancora di più il tuo ragazzo dicendo che non è in grado di difendersi da solo e il tuo fidanzato stesso potrebbe rimanerci male.. io non mi intrometterei. Parla di questa cosa con il tuo ragazzo e trovate insieme una soluzione però se fossi in voi continuerei a ignorarli, prima o poi si stancheranno. Non capisci perché lo fanno? Io credo che il tuo ex sia geloso quindi prova a mandargli un messaggio dove gli chiedi di smetterla di infastidirvi cercando in qualche modo di farlo ragionare.. io ripeto che non mi immischierei.

Buona fortuna :)

• Anonimo
    7 anni fa

Il tuo ex è ancora interessato a te e rosica.

Lo sfigato è chiaramente lui

• 7 anni fa

sono solo dei cogliòni...non per niente e il tuo ex, giusto XD

tu li lasci stare e basta....e basta...

forse non ce la fai ma dopo un po' che ci provi ci riesci ed è in assoluto la cosa migliore, per stendere un bullo basta ignorarlo, è la regola numero 1 degli anti-bulli ;-)

ciao <3

• 7 anni fa

mandali a c***re e poi cambia strada.

Fonte/i: esperienze.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

digli sei geloso ke x me lui e piu figo di tr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.