Ieri mi sono ritrovato in una tasca di una giacca, mai più messa da un pò, un' orecchia tagliata e mezzo?

marcita. Non sarà mica tua?

Aggiornamento:

ah sì, c'è anche un occhio, e sembra che abbiano fatto amicizia. Se li volete ve li do insieme, a questo punto separarli è disumano, non credete.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    era meglio se ci trovavi una cinquantina di euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Scusa, puoi ripetere che non ho sentito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    In pratica, se non ho capito male, tu qui stai facendo un appello presso gli utenti di Answers: "di chi è quest'orecchio e mezzo?"

    Però, ti consiglio di etichettare gli oggetti che in seguito tratterrai, per poter poi ritrovare senza fatica i legittimi proprietari!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    se era un orecchio da mercante è dell'amministratore del mio condominio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    se trovi soldi sono miei

    comunque puoi usare la recchia lo metti in un panino con cipolle e maionese e ottima

    Fonte/i: ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    E' mia abitudine tagliarmi le unghie, non le orecchie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no cè xò mika puoi vederre se cè 1 pezzo d'unkia? cè se cè è mio ok mi si è spezzatta ierri ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.