Sono la sfigata della classe :-)?

Sono sfigata perchè mi rifiuto di socializzare con i compagni..perchè tutto quello che dico lo userebbero contro di me. Quindi sono sfigata e asociale:-) inoltre mi sono frequentata con uno della classe ma dopo una settimana l'ho smollato perchè mi faceva cadere le braccia..e quindi mi hanno dato di quella che prende per il cùlo le persone. Perchè?. Ho rifiutato un altro mio compagno e mi son presa della razzista perchè è albanese -.- due tizie della classe continuano a guardarmi (poi uno non si deve sentire a disagio) e mi danno della tròia alle spalle. Sono un giocattolino per tutti;-) fanno tutti i carini ma appena si può tutti son pronti a sfòttermi solo perchè sono timida! Che male faccio non lo so. Loro sono contenti di avermi in classe perchè almeno hanno qualcuno da prendere in giro..qualcuno a cui abbassare sempre di più l'autostima. Ma io non cado..perchè a chi si comporta male alla fine succedono sempre cose brutte..e io sono contenta:-) scusate lo sfogo.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Non pensare a loro! Pensa a quante cose puoi leggere! per conoscere molte più persone sincere e oneste! Poi il resto vien da se è chi fa da sé fa per.... :-) sé non sei una lettrice allora prendi carta e penna, inizia a scrivere e vedrai che poi saranno gli altri a venire da te! Non serve una borsa di marca per conoscere gente, basta solamente osservare, scrivere, pensare e creare!

P.s non criticare la gente ma ciò che ti circonda, sensazioni impressioni, disegna! Appassionati ed impara dal mondo che ti circonda e unicità in lui per conoscere te stessa e gli altri...

Buona ricerca! :-) e si felice! Che aspetti scrivi no? ;-)

Fonte/i: Jlv
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

CHE FALLITA , SARAI SICURO UNA CESSA

• Colors
    Lv 4
    6 anni fa

Scusa ma perché metti le facce felici quando dici che ti da non della sfig*ta ecc?? cmq bo cerca di socializzare di più e cerca di spiegare perché hai rifiutato quei tuoi compagni così capiranno che non vuoi prendere in giro le persone! (sempre che non sia la verità)

• 6 anni fa

Sì sei sfigata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

se ti hanno appioppato la patente di sfigata allora non c'è molto da fare. O sopportare o cambiare scuola e provare a non riptere gli stessi sbagli.

Sta a te decidere. nel caso dovessi leggere il mio messaggio spero ti possa essere utile sapere che è meglio essere sfigato/a che ipocrita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.