Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Sono disperata?rinoplastica?

Da anni,avverto un forte disagio a causa del mio naso.non ho la gobba e non c'e una particolare asimmetria(questo è quanto dice un chieurgo plastico da cui sono andata da sola giusto per una visita).il problema è che ho un naso a patata abbastanza largo anche sopra,e purtoppo non riesco a conviverci bene:lo copro sempre,nn mi faccio guardare di profilo se non con una mano davanti,ho il terrore delle foto e ho vergogna a mettere gli occhiali.ora a 20 anni questo è ridicolo,le persone mi chiamano complessata di continuo,insomma soffro con questo disagio.i miei genitori lo sanno,e mi promettono di portarmi da un chirurgo che conosce mio padre,dato che lui è nel settore(ma non in ql plastico)solo che dopo un anno da queste promesse continue ancora nessun risultato.dicono di aspettare che stanno provvedendo a vedere quale sia il migliore chirurgo,ma non concretizzano nulla.cosi mi sento presa x il c.ulo.vorrei tanto vedermela da sola ma non so a chi rivolgermi perchè non conosco nessuno.voi conoscete un buon chirurgo per rinoplastica nelle regioni Campania o Lazio???grazie

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

se tuo padre è nel campo aspetta che constai lui stesso chi potrebbe essere per lui il migliore. non fidarti degli sconosciuti.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Prova a vedere se trovi qualcosa qui....

http://chirurgiaplasticablog.blogspot.it/

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao!

Capisco come ti senti e il mio consiglio è quello di parlarne ancora con i tuoi genitori...forse stanno rimandando il discorso e allungando i tempi perché non ti credono pronta o vorrebbero aspettare qualche anno...in effetti hai 20 anni, non sono molti! Ma siccome anche io ho vissuto male tutta la mia adolescenza a causa del mio naso, ti capisco e credo che valga la pena farlo capire ai tuoi genitori!

Se sono disponibili ad aiutarti, segui i loro consigli...sono sicura che anche tu ti sentirai più sicura con il loro appoggio! :)

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.